UFFICIALIZZATO IL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL MOVIMENTO

Ufficialmente costituito il direttivo di RiGenerazione Apriliana!

È stato eletto presidente Francesco Santorelli, affiancato dalla vicepresidente Irene Locatelli, dalla segretaria Alessandra Addesse e dall’amministratrice Oriana Cogliandro.

A completare il direttivo troviamo Francesco Marchionni, Davide Zingaretti, Daniele Bonanni, Giovanni Di Micco con delega ai rapporti con il Consiglio Comunale, Luca Bocconcello delegato all’ufficio stampa e Michelangelo Greco e Gianluca Sensale delegati agli eventi.

Seguite la pagina per rimanere informati sulle nostre iniziative!


                                     

Commenti