Ufficialmente costituito il direttivo di RiGenerazione Apriliana!
È stato eletto presidente Francesco Santorelli, affiancato dalla vicepresidente Irene Locatelli, dalla segretaria Alessandra Addesse e dall’amministratrice Oriana Cogliandro.
A completare il direttivo troviamo Francesco Marchionni, Davide Zingaretti, Daniele Bonanni, Giovanni Di Micco con delega ai rapporti con il Consiglio Comunale, Luca Bocconcello delegato all’ufficio stampa e Michelangelo Greco e Gianluca Sensale delegati agli eventi.
Seguite la pagina per rimanere informati sulle nostre iniziative!
È stato eletto presidente Francesco Santorelli, affiancato dalla vicepresidente Irene Locatelli, dalla segretaria Alessandra Addesse e dall’amministratrice Oriana Cogliandro.
A completare il direttivo troviamo Francesco Marchionni, Davide Zingaretti, Daniele Bonanni, Giovanni Di Micco con delega ai rapporti con il Consiglio Comunale, Luca Bocconcello delegato all’ufficio stampa e Michelangelo Greco e Gianluca Sensale delegati agli eventi.
Seguite la pagina per rimanere informati sulle nostre iniziative!

Commenti
Posta un commento