#RISCRIVIAMO LA NOSTRA STORIA

#RISCRIVIAMO LA NOSTRA STORIA
Il primo evento di RiGenerazione Apriliana aperto ai ragazzi 

Oggi Mercoledì 9 Maggio, presso il point elettorale della lista Giusfredi Sindaco di Via Verdi 48, noi ragazzi e ragazze di RiGenerazione Apriliana ci presentiamo al pubblico! 
Dopo le ultime settimane piene di impegni, incontri, riunioni e conferenze e dopo esserci "mostrati" solo tramite qualche comunicato ufficiale e non, abbiamo finalmente il piacere di incontrare di persona i ragazzi e quella parte di popolazione la quale, con il nostro impegno attivo, speriamo di poter rappresentare. Ma siccome la nostra volontà, come ribadito più di una volta e in più di un'occasione, è proprio quella di dare voce ai ragazzi nel vero senso della parola, qual è occasione migliore di incontrarli nel momento stesso della discussione del programma?
Abbiamo pensato dunque ad un evento che possa essere interessante, accattivante ed informale che possa tirare giù sì un elenco di proposte, ma che da un'altra parte possa anche essere un momento di scambio e un modo per socializzare e conoscersi e magari ampliare questo gruppo.
Abbiamo pensato dunque di usare come tecnica di colloquio quella del World Cafe, ovvero tavoli tematici a discussione libera con possibilità di partecipare a tutte le discussioni che più ci piacciono, seduti intorno ad un caffè e a dei dolcetti per chiacchierare ed elaborare, quindi, insieme, il Programma che ci impegneremo a portare avanti per tutti.
Tutto dopo cena. Tutto free e tutto senza obbligo di prenotazione.

Cosa aspetti? E' il momento per dire finalmente la tua! 

Start ore 21:00 - fine (max) ore 22.30

Di seguito un dettaglio dei Tavoli Tematici che tratteremo:

Commenti